19

Aperte le iscrizioni per gli open day di ottobre della Digital Bros Game Academy

L'appuntamento è fissato per il 20 e il 27 ottobre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/10/2016

Digital Bros ha comunicato le ultime date utili per partecipare agli incontri di orientamento di Digital Bros Game Academy, la scuola di formazione post diploma concepita per preparare figure professionali destinate all'industria del videogioco.

Gli incontri sono a numero chiuso e per partecipare è necessario compilare il form disponibile sul sito ufficiale.

Forte degli ottimi riscontri avuti con gli Open Day di Giugno, Luglio e Settembre, la Digital Bros Game Academy è lieta di annunciare la data dei prossimi Open Day di Ottobre, che, di fatto, saranno gli ultimi previsti quest'anno.

Il 20 e 27 Ottobre, le porte della DBGA si apriranno per accogliere tutti coloro che sono interessati a conoscere in maniera più approfondita l'offerta formativa dell'Academy.

Gli studenti del 2° anno accademico, i Core Trainer dei 3 corsi, il Direttore Generale dell'Academy e tutto lo staff, saranno a completa disposizione dei visitatori per fornire loro la propria testimonianza, per rispondere alle domande sui contenuti didattici e sulle concrete opportunità che la DBGA può offrire. Inoltre gli Open Day sono l'occasione giusta per scoprire quali sono i partner che supportano l'accademia e che contribuiscono a creare importanti sbocchi professionali per gli studenti.

La Digital Bros Game Academy è una realtà innovativa basata su un percorso di studio intensivo e fortemente improntato sulla pratica. Un ambiente altamente stimolante in cui gli studenti oltre a sviluppare le proprie capacità, hanno la possibilità di sperimentare fin da subito quelle che sono le dinamiche di un vero team di sviluppo.

Gli appuntamenti con gli Open Day sono il 20 e il 27 di ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la sede della Digital Bros Game Academy in via Labus 15/3 Milano.

Aperte le iscrizioni per gli open day di ottobre della Digital Bros Game Academy