Gears of War 4Gears of War 4 è disponibile da oggi su Xbox One e Windows 10 

Torniamo a dar battaglia alle Locuste, da oggi, in Gears of War 4

Nel caso siate rimasti nascosti finora sotto una roccia per paura delle Locuste, vi ricordiamo che Gears of War 4, valutato da alcuni come "il capolavoro di Unreal Engine 4", è in uscita oggi ufficialmente sul mercato, per Xbox One e PC, dunque potete tornare a nascondervi.

Il team Xbox è lieto di annunciare l'arrivo di Gears of War 4, l'ultimo capitolo della celebre saga di sparatutto in terza persona partita con Epic e giunta fin qui grazie a The Coalition, in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

Il quarto capitolo della serie segna l'inizio di una avventura ambientata 25 anni dopo la fine di Gears of War 3. Grazie al cross-play su Xbox One e Windows 10, giocabile per tutte le modalità (Campagna, Orda e Co-op versus), Gears of War 4 offre una nuova esperienza di gioco che permette a tutti gli appassionati di vivere il meglio di ogni scontro. Inoltre, essendo uno dei titoli Xbox Play Anywhere acquistando la versione digitale si potrà giocare sia su Xbox One che PC Windows 10, spostandosi da un dispositivo all'altro senza perdersi Achievement o salvataggi.

Come riporta il team di sviluppo, "oggi è solo l'inizio": infatti, continueranno ad arrivare contenuti e mappe nuove ogni mese - per un totale di 24 mappe DLC - per permettere agli appassionati di vivere sempre nuove sfide.
Gears of War 4 è disponibile da oggi su Xbox One e Windows 10

TI POTREBBE INTERESSARE