Rise of the Tomb Raider: 20 Year CelebrationRise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile anche per Xbox One, con aggiornamento scaricabile 

20 Year Celebration è disponibile su Xbox One in soluzione unica a 69,99 euro o come DLC a 9,99 euro

Oltre al lancio della versione retail e digitale su PlayStation 4, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration è disponibile da oggi anche su Xbox One.

Su questa piattaforma è possibile acquistare il pacchetto completo a 69,99 euro, oppure effettuare l'upgrade dalla versione originale acquistando esclusivamente il pacchetto scaricabile 20 Year Celebration a 9,99 euro. Il titolo completo comprende il gioco originale, il Season Pass di quest'ultimo (con le espansioni Baba Jaga, Il Risveglio della Fredda Oscurità, Sopravvivenza Estrema e gli altri DLC) e appunto i nuovi contenuti introdotti con questa nuova edizione celebrativa.

Il DLC 20 Year Celebration, che richiede il download di 1,75 GB, include la nuova location con il Maniero Croft e l'episodio Blood Ties, oltre a Lara's Nightmare, la modalità Resistenza in cooperativa e altri elementi aggiuntivi.

TI POTREBBE INTERESSARE