South Park: Scontri Di-rettiSouth Park: Scontri Di-retti sarà completamente doppiato in italiano dagli attori della serie televisiva 

South Park: Scontri Di-retti sarà giocabile anche in lingua originale

Ubisoft ha annunciato le lingue in cui è stato tradotto South Park: Scontri Di-Retti (testi e voci). Fortunatamente c'è anche l'italiano, insieme al francese, al tedesco, lo spagnolo, lo spagnolo dell'America latina e il portoghese del Brasile. Gli amici russi, polacchi e portoghesi avranno una traduzione parziale (solo sottotitoli).

Interessanti i dettagli sulla localizzazione, che si è avvalsa degli stessi doppiatori della serie televisiva. Chi vuole però potrà comunque giocare in inglese con le voci originali dei personaggi:

"La localizzazione completa darà ai giocatori di tutto il mondo una migliore immersione nel gioco e gli permetterà di riconoscere immediatamente l'umorismo irriverente che si riflette nelle serie televisiva di South Park. Per ottenere un'esperienza che sia fedele allo show in termini di aspetto e sensazioni, il team di sviluppo di Ubisoft San Francisco ha collaborato direttamente con i doppiatori ufficiali di South Park in ognuno dei paesi localizzati. Per i fan più sfegatati della versione originale con le voci di Matt Stone e Trey Parker, sarà possibile giocare con le voci americane e anche aggiungere sottotitoli nella lingua preferita."

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti uscirà perXbox One, PlayStation 4 e PC durante il Q1 2017.

TI POTREBBE INTERESSARE