3

Batman: The Telltale Series - Episode 3: New World Order ha una data di lancio e un nuovo videodiario

Harvey Dent e altri personaggi si aggiungono al mondo di Batman: The Telltale Series con il terzo episodio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/10/2016

Con un nuovo videodiario, Telltale svela la data di lancio per il terzo dei cinque episodi della sua serie dedicata all'Uomo Pipistrello, dopo il lancio di Episode 2: Children of Arkham.

Batman: The Telltale Series - Episode 3: New World Order sarà disponibile in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 25 ottobre su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam, e altri servizi di distribuzione digitale, su PlayStation Network per PlayStation 4, e su Xbox Games Store per Xbox One. Le date di uscita delle piattaforme aggiuntive saranno annunciate a breve.

Qualche informazione sul nuovo episodio può essere tratta dal videodiario riportato qua sotto, con il terzo capitolo che include lo special guest Travis Willingham (voce di Harvey Dent).

Nell'episodio 3 l'attacco brutale di Penguin trasmesso in diretta tv ha lasciato Gotham City sbigottita. In qualità di Bruce e di Batman, scaverete ancora più in profondità nella rete di intrighi che circonda gli appena svelati Children of Arkham. Nel frattempo, a porte chiuse, la misteriosa Selina Kyle rivela un po' più di se stessa a Bruce. E all'indomani dell'attacco, l'amico di Bruce e nuovo sindaco di Gotham, Harvey Dent, dimostra di essere un uomo profondamente cambiato. Di chi ci si può fidare se il futuro di Bruce Wayne, e di Batman, potrebbero essere determinati dal lancio di una moneta? BATMAN - The Telltale Series è una serie a episodi concessa in licenza da Warner Bros. Interactive Entertainment e basata sull'iconico personaggio di DC. Realizzato con l'obiettivo di apparire esattamente come un libro a fumetti reale, la visione di Telltale di Batman presenta un premiato cast di talenti, inclusi: Troy Baker nel ruolo di Bruce Wayne, Travis Willingham in quello di Harvey Dent, Erin Yvette in quello di Vicki Vale, Enn Reitel in quello di Alfred Pennyworth, Murphy Guyer in quello del Lieutenant James Gordon, Richard McGonagle in quello di Carmine Falcone, Jason Spisak in quello di Oswald Cobblepot, e Laura Bailey nel ruolo di Selina Kyle. Cast e personaggi aggiuntivi verranno rivelati nel corso della stagione.