108

Il gioco VR per adulti Let's Play With Nanai! arriverà in occidente

Parte questo mese la campagna crowdfunding su Patreon per finanziare il progetto

NOTIZIA di La Redazione   —   13/10/2016

Il team indie giapponese VRJCC ha stretto un accordo con il publisher ImagineVR per portare in occidente il gioco VR per adulti Let's Play With Nanai! Il progetto prevede la partenza questo mese di una campagna di crowdfunding su Patreon per finanziare l'operazione e aprire la porta a eventuali contributi esterni per arricchire ulteriormente l'esperienza.

"Un anno fa sono rimasto impressionato dall'immersività offerta dalla realtà virtuale, così ho deciso di creare un gioco in VR e sono felice di poter pubblicare Let's Play With Nanai!, il mio primo titolo", ha dichiarato il fondatore di VRJCC. "Vorrei che tutti potessero provare le stesse sensazioni che ho provato io quando ho utilizzato per la prima volta la realtà virtuale, ma siamo un piccolo team, dalle risorse limitate. Ci stavamo chiedendo come poter procedere quando siamo stati contattati da ImagineVR, che ci ha convinti a portare il gioco oltreoceano. E così eccoci qui, impegnati a creare una campagna crowdfunding per la localizzazione inglese di Let's Play With Nanai!."

Let's Play With Nanai! è una simulazione che va giocata utilizzando non solo un visore per la realtà virtuale, ma anche uno smartphone e una love doll. Per poter comprendere il funzionamento dell'applicazione, chiudete la porta a chiave e date un'occhiata al video di presentazione. Non è decisamente il caso di guardarlo in ufficio, dunque poi non dite che non vi abbiamo avvisato.

Il gioco VR per adulti Let's Play With Nanai! arriverà in occidente