Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in IllusionsGust e Koei Tecmo annunciano il nuovo RPG nipponico Blue Reflection, con un "concept trailer" e qualche immagine 

Abbiamo pubblicato un trailer e 8 nuove immagini di Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions

C'è un nuovo RPG in puro stile nipponico in arrivo dagli specialisti di Gust, pubblicato da Koei Tecmo e di cui al momento non si sa molto.

C'è comunque già un video, sebbene non contenga tracce di gioco vero e proprio, trattandosi di quello che definiscono un "concept trailer" atto soprattutto a trasferire le giuste impressioni e atmosfere. La storia è ambientata nel Giappone contemporaneo e segue la vicenda di una ragazza chiamata Hinako Shirai, che ottiene il potere magico di diventare una combattente chiamata Reflector. A quanto pare, questa è anche un'aspirante ballerina che ha subito uno stop a causa di un infortunio al piede.

Il titolo completo del gioco è Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances in Illusions, tradotto più o meno letteralmente dal giapponese all'inglese, ed è previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita ancora senza una data di lancio precisa.

Blue Reflection: Sword of the Girl Who Dances... di gematsu