0

MSI sarà presente alla Milan Games Week 2016

Anche MSI presente alla fiera dei videogiochi di Milano con i suoi prodotti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2016

Il celebre produttore MSI sarà presente in via ufficiale alla Milan Games Week anche per l'anno 2016, cogliendo l'occasione per presentare diversi prodotti del proprio catalogo.

Presso lo spazio MSI al padiglione 3, stand B09 della fiera, saranno dunque visibili in mostra tutte le nuove soluzioni da gioco targate MSI, da Venerdì 14 a Domenica 16 Ottobre presso Fiera Milano, assieme a vari ospiti e alle finali del torneo Road To Games Week.

Per le finali del torneo Road To Games Week saranno disponibili anche Notebook, VR back pack desktop e componenti in prova, oltre ad aree dedicate ad uno dei maggiori topic dell'anno: la realtà virtuale. Durante i 3 giorni di fiera, saranno presenti 10 postazioni per prendere parte a League of Legends mentre domenica, in concomitanza con le finali per i 4 team più forti delle sale LAN, sarà presente anche un commento professionale trasmesso in streaming con due caster d'eccezione ospiti presso lo stand: Draker88 & Tesk.

Per tutti i 3 giorni di fiera avremo come ospite speciale la famosa cosplayer italia Giada Robin, che per l'occasione presenterà due nuovi costumi basati su League Of Legends! Giada sarà disponibili per sessioni di foto e autografi venerdì (15-16.30), sabato (11-12.30 e 15-16.30) e domenica (11-12.30 e 15-16.30)! Inoltre, come madrina dell'evento, sarà disponibile a rispondere alle vostre domande sul mondo del cosplay...e ci aiuterà a trovare il cosplay migliore della fiera!

Presenti allo stand MSI anche monitor targati zowie e prodotti Netgear per il networking, come la serie Nighthawk Netgear.