44

Arrivano i primi due brevi teaser della serie The World of Resident Evil 7 da parte di Capcom

Una chiamata misteriosa e un fucile in un baule, per farci entrare subito nell'atmosfera di Resident Evil 7

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2016

Oltre al lancio della demo Kitchen, legata a grandi linee a Resident Evil 7 Biohazard, Capcom continua a battere il ferro dell'hype per il nuovo capitolo del suo survival horror anche con una nuova serie di brevi teaser trailer chiamata "The World of Resident Evil 7".

I video in questione vengono diffusi prima a coloro che fanno parte del programma Resident Evil Ambassador e hanno la funzione di cominciare a diffondere alcune idee sul nuovo capitolo, far entrare gli utenti nella giusta atmosfera prima di rivelare qualcosa di più sostanzioso. Si tratta di trailer brevi, di circa 30 secondi, che si limitano a mostrare piccoli scorci di gameplay ma si rendono particolarmente interessanti.

Ne riportiamo qua sotto i primi due, uno intitolato "Mysterious Caller", in cui vediamo vari telefoni squillare nell'oscurità misteriosa della casa, e l'altro "Shotgun in the Box", con il titolo che dice praticamente tutto quello che c'è da sapere e la raccomandazione di "risparmiare le munizioni... ne avrete bisogno". Da notare anche un breve estratto dal sistema di gestione di oggetti e armi che sembra piuttosto afferente alla vecchia scuola Resident Evil.