7

Un video dedicato ai veicoli presenti in Farming Simulator 17

Un vasto garage è disponibile in Farming Simulator 17

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/10/2016

Dopo aver confermato la presenza delle mod anche su PlayStation 4 e Xbox One, Focus Home Interactive pubblica un nuovo trailer per Farming Simulator 17.

Il video si incentra sui vari veicoli che saranno presenti all'interno della nuova simulazione agricola di Giants Software, che evolve la serie anche in questo senso: oltre 250 veicoli ed attrezzature possono essere utilizzati nel gioco, tratti da 75 marchi noti nell'ambiente. Farming Simulator 17 offre riproduzioni molto precise di questi veicoli, sia per quanto riguarda l'aspetto esteriore che gli interni, oltre alle varie prestazioni e alle applicazioni tecniche differenti a cui si prestano questi mezzi.

Alcuni dei veicoli possono peraltro essere anche personalizzati e modificati, cambiando motore, ruote e vari altri componenti e accessori per adattarli alle varie situazioni dell'azienda agricola. Nel gioco è possibile anche noleggiare veicoli e strumenti, cosa che apre ulteriori possibilità strategiche e gestionali per la fattoria. Farming Simulator 17 è atteso per il 25 ottobre 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.