37

Con il prossimo aggiornamento di Destiny: I Signori del Ferro, Bungie alzerà il livello massimo della Luce

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2016

Il lancio dell'aggiornamento 2.4.1 di Destiny: I Signori del Ferro avverrà il 18 ottobre alle 19:00 (ora italiana). Tra le novità includerà la modalità Eroica Furia Meccanica, ma anche molto altro. Ad esempio sarà alzato il livello massimo di Luce, che sarà portato a 400, come svelato da Bungie stessa sul sito ufficiale del gioco. Leggiamo:

Il 18 ottobre, insieme all'uscita della modalità Eroica di Furia Meccanica, il livello massimo di Luce verrà incrementato a 400. Questo cambiamento influenzerà anche il livello di Luce delle ricompense. I forzieri degli Assalti, il Cala la Notte, gli engrammi esotici, le Prove di Osiride, il Crogiolo e lo Stendardo di Ferro ora forniranno ricompense fino al livello 400 di Luce. La Forgia dell'Arconte, la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA Eroica e gli engrammi leggendari forniranno ricompense fino al livello 385 di Luce. Gli engrammi rari e la playlist degli Assalti: Crisi della SIVA forniranno ricompense fino al livello 365 di Luce. La La Luce consigliata per queste attività rimarrà la stessa a eccezione del Cala la Notte, la cui Luce consigliata sarà 380. Per coloro che vogliono provare la modalità Eroica o normale di "Furia Meccanica", ci saranno nuovi modi e opzioni per raggiungere la Luce consigliata.

Per coloro che invece stanno cercando di affinare il proprio livello tramite Furia Meccanica, Prove di Osiride e Stendardo di Ferro, sappiate che ora queste attività forniranno ricompense a un livello di Luce più alto di quello posseduto.

Spettri e artefatti verranno forniti più spesso e da più fonti, ecco perché li abbiamo aggiunti alle ricompense possibili della Forgia dell'Arconte. Spettri e artefatti arriveranno fino al livello 400 di Luce. Abbiamo aumentato il tasso di ottenimento per gli Spettri nei pacchetti di fazione e abbiamo fatto la stessa cosa con gli artefatti per i pacchetti di fazione di Eris Morn.