Hearthstone: Heroes of WarcraftBlizzard presenta la Rissa Eroica di Hearthstone 

La nuova rissa di Hearthstone durerà una settimana

Blizzard ha presentato la "Rissa Eroica", nuovo tipo di rissa che arriverà prossimamente su Hearthstone.

I giocatori si affronteranno in una Rissa Eroica simile all'Arena, dove punteranno a vincere 12 partite prima di perderne 3, vincendo così le ricompense migliori. I partecipanti dovranno creare un mazzo Standard con le carte in loro possesso e bloccarlo "prima di iniziare la" Rissa Eroica. Il mazzo non può essere cambiato una volta creato, quindi fate un po' di test prima di bloccarlo. Per i migliori, dopo le 12 vittorie ci sono in palio 50 buste di carte, un bel po' d'oro, mucchi di Polvere Arcana e 3 carte Leggendarie Dorate.

La Rissa Eroica dura per una sola settimana, come una rissa normale, e il prezzo di ammissione è di 9,99 €, o 1.000 oro. Si può partecipare alla Rissa Eroica per un numero limitato di competizioni completate.

Speriamo che la nuova Rissa Eroica spinga i giocatori più impavidi a rischiare, in cambio delle ricche ricompense in palio.

Per saperne di più sulla Rissa Eroica e sulla sua filosofia, dai un'occhiata al video di due sviluppatori che l'hanno creata, Dan Emmons e Pat Nagle.


TI POTREBBE INTERESSARE