29

La raccolta Batman: Return to Arkham è disponibile da oggi

Ritorniamo ad Arkham con i primi due capitoli della serie disponibili da oggi su PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2016

Come era stato annunciato già in precedenza, è disponibile da oggi la collezione Batman: Return to Arkham, che porta i primi due capitoli della serie Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City su PlayStation 4 e Xbox One.

La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell'edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all'attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati. Batman: Return to Arkham sarà poi lanciato in Australia e in Nuova Zelanda il 19 ottobre e in altri paesi il 21 ottobre a un prezzo suggerito di 49,99 $/49,99 €/39,99 £.

"Batman:Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un'esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull'attuale generazione di console," ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment."Non vediamo l'ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi."

La raccolta Batman: Return to Arkham è disponibile da oggi