36

La beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare si apre a tutti gli utenti PlayStation 4

Non solo utenti del pre-order, tutti i giocatori possono prendere parte alla beta di Call of Duty: Infinite Warfare su PlayStation 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2016

Dopo la partenza dedicata a coloro che hanno effettuato il pre-order, Activision ha deciso di aprire la beta di Call of Duty: Infinite Warfare a tutti gli utenti su PlayStation 4.

Il download anticipato della beta è dunque disponibile da questo pomeriggio, verso le ore 20:00 dalle nostre parti, mentre la beta avrà inizio con la seconda mandata, prevista dunque per questo fine settimana a partire da venerdì 21 e con conclusione prevista per lunedì 24 ottobre. Il periodo non è dunque particolarmente lungo, ma effettuando il download in anticipo è possibile iniziare a giocare subito venerdì.

La seconda fase della beta è peraltro estesa anche a PC e Xbox One, ma a quanto pare su queste piattaforme rimane esclusivamente dedicata a coloro che hanno effettuato la prenotazione di Call of Duty: Infinite Warfare, in attesa di eventuali delucidazioni da parte di Activision.

La beta multiplayer di Call of Duty: Infinite Warfare si apre a tutti gli utenti PlayStation 4