2

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea ha una data in Europa

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea arriva il 20 gennaio 2017 in Europa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2016

Come era stato promesso, è arrivato l'annuncio riguardante Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea, che consiste nella data di lancio in Europa e nord America.

Il gioco Koei Tecmo arriverà su PlayStation Vita il 20 gennaio 2017 in Europa e il 17 dello stesso mese in nord America, distribuito sia in versione fisica che digitale al prezzo di 54,99 dollari. La versione occidentale contiene audio in inglese e giapponese a quanto pare sottotitoli in inglese, non è chiaro se la versione europea sia destinata ad avere altre localizzazioni.

NIS America distribuirà presso il proprio store online anche un'edizione speciale contenente il gioco, la colonna sonora, un panno in microfibra a tema, un art book e una confezione speciale a contenere il tutto.

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea è una nuova versione di Atelier Shallie che ripropone storia e contenuti dell'originale ma con alcune aggiunte, come i personaggi di Escha e Logy, nuovi scenari con ulteriori frammenti di storia, nuovi eventi che approfondiscono alcune parti meno spiegate della trama e tutti i DLC usciti per l'edizione originale.

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea ha una data in Europa