33

Darksiders: Warmastered Edition è stato rimandato al 22 novembre

La versione rimasterizzata Darksiders: Warmastered Edition è stata rimandata al 22 novembre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2016

THQ Nordic ha annunciato di aver deciso il posticipo per il lancio di Darksiders: Warmastered Edition, la nuova edizione rimasterizzata del primo capitolo della serie action di Vigil.

Prevista arrivare verso la fine di ottobre, la nuova data di lancio è fissata per il 22 novembre 2016 su PlayStation 4, Wii U e Xbox One e il 29 novembre su PC. A quanto pare, l'edizione Wii U sarà solo in digitale in un primo momento, con il lancio retail previsto successivamente.

Da notare, peraltro, che il comunicato stampa che riporta questa informazione contiene una bizzarra "trollata" (davvero, con tanto di trollface gigante) già nel titolo, in cui si legge "finalmente ce l'hanno fatta a stare in una sola frase: Darksiders e 3", poiché nella mail si parla poi di tre titoli di THQ Nordic, ma facendo esplicito riferimento - sebbene per scherzo - a un terzo capitolo della saga.

La Warmastered Edition propone i contenuti originali di Darksiders con grafica a 1080p, 60 frame al secondo, miglioramenti nella risoluzione di texture, rendering, ombre e vari effetti grafici aggiunti.

Darksiders: Warmastered Edition è stato rimandato al 22 novembre