21

Prime immagini per The Witch and the Hundred Knight 2

Abbiamo pubblicato 21 nuove immagini di The Witch and the Hundred Knight 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/10/2016

Abbiamo riportato qualche giorno fa il periodo di lancio previsto in Giappone per The Witch and the Hundred Knight 2, e ora è tempo di dare un'occhiata alle prime immagini.

Vediamo dunque qualche scena sul nuovo action RPG di Nippon Ichi, per la maggior parte artwork e simili, ma che comunque possono fornire una buona idea delle atmosfere e della caratterizzazione di questo gioco previsto arrivare nell'inverno sul mercato nipponico. Come riportato in precedenza, la storia racconta del mondo di Kevala, corrotto da una strana malattia che trasforma le ragazze in streghe.

Coloro che contraggono questa malattia vedono comparire un terzo occhio sulla fronte che fornisce poteri sovrumani, ma finisce per far distruggere tutto ciò che sta vicino alla malcapitata. In questa ambientazione si inserisce la storia di una normale ragazza chiamata Amalie e della sorella Milum, che si troveranno entrambe coinvolte in una grande storia che porterà allo scontro con streghe e demoni, con il risveglio dell'Hundred Knight.