Multiplayer.itBandai Namco è presente a Lucca Comics & Games 2016 con diverse iniziative 

Vediamo tutti gli eventi legati a Bandai Namco in quel di Lucca Comics & Games 2016

Oltre alla stessa NetAddiction anche Bandai Namco, publisher da sempre particolarmente vicino al mondo nipponico, essendo quella la sua patria principale, ha preparato una vera e propria "invasione pacifica" di Lucca in occasione della fiera Lucca Comics & Games 2016.

Amanti del Giappone, in particolare di videogiochi, manga e anime, potranno dunque vedere i prodotti della celebre etichetta nipponica e varie presentazioni in anteprima sulla lineup in arrivo, il tutto tra il 28 ottobre e l'1 novembre.

Vediamo dunque quali sono gli eventi principali:

JAPAN TOWN - Giardino degli Osservanti
Il cuore della nostra presenza. Due tendoni brandizzati vi aspetteranno per trasportarvi in un attimo nella cultura manga e anime del Paese del Sol Levante.

AREA BANDAI NAMCO Entertainment (tendone maggiore)
Bandai Namco Entertainment porta a Lucca Comics and Games 2016 novità e anteprime per i propri fan, tra cui Dragon Ball Xenoverse 2, Sword Art Online: Hollow Realization Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, Tales of Berseria, One Piece: Burning Blood, God Eater 2 Rage Burst.

In più, per chi si registrerà, lasciando nome, cognome e mail e compilando un breve questionario, presso la reception dello stand più grande ci saranno tantissimi gadget per rendere ancora più unica la propria Lucca Comics and Games (fino a esaurimento scorte).

AREA BANDAI - BANPRESTO

Dopo il successo del 2015 BANDAI sarà presente a Lucca con due spazi interamente dedicati ai suoi prodotti di maggior rilievo.
Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece, Gundam e altri ancora saranno i protagonisti!
All'interno del primo padiglione ogni personaggio avrà una propria area dedicata con esposizioni di prodotti esclusivi, edizioni limitate e anteprime. Qui vi saranno le aree dedicate a Sailor Moon, Dragon Ball Z, One Piece e Gundam. Moltissime le novità presenti, tra cui una nuova ed esclusiva linea di abbigliamento Gundam targata Bandai, disponibile solo durante il Lucca Comics!
Nel secondo padiglione gli amanti delle action figures potranno ammirare e acquistare le figures targate Banpresto, in un'area a loro completamente dedicata. Presente inoltre un area dedicata al nuovo film dei Power Rangers in uscita nel 2017, con una figure in edizione limitata prodotta in collaborazione tra Bandai e Tokyo Vinyl di Megazord!
All'interno di entrambi i padiglioni sono inoltre presenti gli STORE UFFICIALI per ogni character, con moltissimi prodotti in vendita.
Ma non è finita qui: all'esterno del padiglione verranno installati dei distributori di gashapon con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo nei giorni della fiera!

CASERMETTA SAN PAOLINO - Baluardo San Paolino
Siete pronti ad affrontare i vostri incubi infantili? Curiosi di provare uno dei titoli indie più attesi del 2017? Allora siete perfetti per vivere un'esperienza unica alla Casermetta San Paolino dove vi aspetteranno LITTLE NIGHTMARES (PS4, Xbox One, PC) e tutti i suoi personaggi, per un'insolita avventura tematica! Una piccola anticipazione della paura che si scatenerà nelle vostre console a partire dalla prossima primavera.

TEKKEN CONTAINER - Cortina mura urbane
L'arrivo del settimo episodio dedicato alla saga della famiglia Mishima: TEKKEN 7 (PS4, Xbox One, PC) si avvicina sempre di più (disponibile da inizio 2017)! Per festeggiare il ritorno del franchise si potrà assistere ai migliori trailer del gioco, vedere alcuni dei prodotti che si possono acquistare nello store ufficiale online di Bandai Namco Entertainment (http://www.bandainamcoent-store.com/#it/IT) e ricevere un esclusivo poster, il tutto in una location unica nel suo genere: un container totalmente brandizzato con vista sul padiglione Carducci e sulle mura della città. Ricordatevi di andare a provare il gioco al Netaddiction Dome! Prenotandolo si riceveranno € 5 di sconto e una litografia a colori esclusiva.

NETADDICTION DOME - Piazza San Giusto
Corri a provare TEKKEN 7 su una delle 4 postazioni presenti al Netaddiction Dome! Per chi si registra al torneo o prenota il gioco una litografia realizzata ad hoc da da Giacomo "Keison" Bevilacqua!
Inoltre, il 31 ottobre/1 novembre, grazie alla collaborazione con la più grande community italiana di appassionati del gioco, Tekken-Italia, verrà realizzato un torneo con i più grandi campioni del gioco, selezionati sul forum nelle prossime settimane.