The Elder Scrolls V: Skyrim - Special EditionLe mod console di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition potranno pesare 5 GB su Xbox One e 1 GB su PlayStation 4 

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition uscirà il 28 ottobre

Com'è accaduto con Fallout 4, anche la dimensione massima delle mod per le versioni console di The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition varierà a seconda della piattaforma.

Per inciso: su Xbox One le mod potranno pesare massimo 5 GB, mentre su PlayStation 4 massimo 1 GB. Insomma, è probabile che su PlayStation 4 saranno sacrificate soprattutto le mod con risorse create dagli utenti (texture e affini), che di solito sono quelle che occupano più spazio.

Ovviamente su PC non ci saranno limiti, anche se immaginiamo che non andasse nemmeno specificato.

Prima di abbandonarvi alle elucubrazioni del caso, vi ricordiamo che The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition uscirà il 28 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ribadiamo per l'ennesima volta che chi ha un PC e possiede già il gioco originale con tutti i DLC, oppure la Legendary Edition, riceverà la Special Edition in forma completamente gratuita (sarà attivata automaticamente su Steam).