SonySony annuncia l'arrivo di due controller professionali per PlayStation 4 

Il Raiju di Razer e il Revolution di BigBen Interactive

Facendo seguito al comunicato rilasciato da BigBen Interactive, Sony ha annunciato l'arrivo di due controller professionali per PlayStation 4 realizzati su licenza ufficiale.

Nell'intento di fornire un'offerta più ricca per eSports e pro-gamer, SIEE ha contattato Razer e BigbenInteractive e li ha invitati a mettere a disposizione le proprie conoscenze e l'esperienza maturata con la progettazione di periferiche eSports per creare, appositamente per PS4, due controller da gaming professionale, completamente ottimizzati per fornire un'integrazione costante con tutti i sistemi PS4 e garantire ai giocatori di ottenere ancora di più dalla loro esperienza di gioco.

I due controller - il "Raiju"di Razer e il "Revolution" di Bigben Interactive (distribuiti come periferiche NACON™), offriranno configurazioni differenti e una gamma di funzioni personalizzabili, per consentire ai gamer di trovare quello che meglio si integri e si adatti al loro stile di gioco. Specifiche dei prodotti, prezzo e disponibilità sul mercato saranno comunicati prossimamente.


Sony annuncia l'arrivo di due controller professionali per PlayStation 4