10

Un trailer su Goro Majima per Yakuza 0

L'ascesa di Mad Dog nel nuovo trailer di Yakuza 0

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2016

Dopo il video dietro le quinte visto qualche giorno fa, si torna a parlare di Yakuza 0 con questo nuovo video, incentrato in particolare sul personaggio di Goro Majima.

Si tratta di uno dei due protagonisti principali del nuovo capitolo: in Yakuza 0 assistiamo all'avanzata di Goro Majima tra i ranghi della criminalità prima della conquista del suo soprannome "Mad Dog", all'interno della famiglia Shimano. Majima parte come membro caduto in disgrazia del Clan Tojo, all'interno del Grand Cabaret di Sotenbori a Osaka.

Si trova ad essere manager del club con già un passato burrascoso alle spalle, e il suo compito è cercare di far funzionare il locale nel migliore dei modi per portare fondi e incrementare il suo status nella yakuza. Majima a quanto pare è un maestro in questo ruolo, diventando presto una leggenda nell'ambito dei club notturni nipponici. Troppo bravo, forse, tanto che i suoi supervisori gli ordinano un passo avanti sul fronte della criminalità, un pegno di sangue da pagare per dimostrare la sua fedeltà alla causa.

Yakuza 0 è atteso per il 24 gennaio 2017 su PlayStation 4 in Europa.