19

DOOM in bundle con l'acquisto di schede madri e sistemi con chipset AMD AM3+

DOOM in regalo con l'acquisto di schede madri e sistemi con chipset AMD AM3+

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2016

Da questa settimana c'è un motivo in più per scegliere eventualmente di basare il proprio sistema da gioco su AMD, con un accordo di partnership con Bethesda che aggiunge una copia di DOOM all'acquisto di schede madri e sistemi con chipset AMD AM3+.

AMD annuncia che, da venerdì e per un periodo di tempo limitato, chi acquisterà una scheda madre o un sistema con chipset AMD AM3+, tra i modelli selezionati per l'iniziativa e presso i partner che hanno deciso di supportarla in questa opportunità per gli appassionati di videogiochi, riceverà un codice per DOOM.

DOOM supporta le API Vulkan e le tecnologie Asynchronous Shaders, Shader Intrinsics e Frame Flip Optimization, per offrire agli appassionati di questa storica saga livelli ancora più alti di framerate e migliorare sensibilmente l'esperienza di gioco offerta da questo titolo dal gameplay unico. Vulkan consente di ridurre il carico delle API sulla CPU, per dare all'hardware più tempo da dedicare a funzionalità avanzate, performance e qualità dell'immagine.

L'offerta sarà valida dal 27 ottobre 2016 al 27 gennaio 2017, fino a esaurimento scorte.