Grand Theft Auto OnlineL'aggiornamento di Halloween di Grand Theft Auto Online include una nuova modalità 

Ecco i nuovi contenuti proposti su Grand Theft Auto Online a fine mese

Rockstar ha annunciato che l'aggiornamento di Halloween di Grand Theft Auto Online sarà disponibile a partire da venerdì. Tra i nuovi contenuti è prevista una versione speciale della motocicletta LCC Sanctus, recante un teschio sul manubrio.

Sarà inoltre proposta una modalità inedita chiamata Lost vs Damned, nella quale i giocatori potranno fronteggiarsi in due squadre di angeli e demoni. Durante ogni partita il ciclo giorno/notte cambierà nel giro di soli 60 secondi; nei momenti diurni il team degli angeli avrà accesso ad armi migliori, potenziamenti di scudi e salute extra, mentre di notte i vantaggi saranno a favore dei demoni.

Per festeggiare il terzo anniversario dall'uscita del gioco, gli utenti di GTA Online che effettueranno l'accesso entro il 31 ottobre riceveranno 250.000 dollari di valuta in game. Il denaro verrà depositato sugli account a partire dal 4 novembre e potrà essere sfruttato per acquistare nuovi veicoli, vestiti e tatuaggi.

Lo scorso 5 ottobre è stato pubblicato il DLC Centauri, che ha introdotto due nuovi veicoli e una sesta proprietà acquistabile.

L'aggiornamento di Halloween di Grand Theft Auto Online include una nuova modalità