5

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza - annunciato il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana

LEGO Stars Wars: Il Risveglio della Forza si espande

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/10/2016

Warner Bros. Interactive ha annunciato l'uscita del Pacchetto Livello First Orfer Siege of Takodana, il nuovo contenuto scaricabile di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il Pacchetto Livello First Order Siege of Takodana fa vivere ai fan l'elettrizzante assalto al Castello di Maz in un modo completamente nuovo. Ora i giocatori possono assaltare l'antico edificio di Takodana come membri del Primo Ordine™ e impersonare il perfido Kylo Ren™, servendosi del suo potente guerriero oscuro per combattere i nemici e cercare Rey™ e BB-8™ nel tentativo di schiacciare per sempre la Resistenza.

I personaggi giocabili/sbloccabili e i veicoli comprendono: Kylo Ren™, FN-1044 (assaltatore) , Jashco Phurus™, Rosser Weno™, Ufficiale assaltatore™, Strono Tuggs™, Thromba™, Laparo™, Mercantile di Jakku™ (veicolo di dimensioni normali), Mercantile di Jakku™ (veicolo Microfighter).

I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™ .

Il nuovo Pacchetto Livello DLC di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza segna il ritorno trionfale della serie di videogiochi LEGO® di maggior successo e permette ai fan di immergersi come mai prima nella nuova avventura Star Wars™. I giocatori possono rivivere l'epica azione del film campione di incassi nel modo che solo LEGO® può offrire, vivendo le storie di Star Wars™: Il Risveglio della Forza, raccontata attraverso l'intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco comprende anche contenuti giocabili che esplorano avventure inedite ambientate nel periodo che precede Star Wars™: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.