274

Prime foto e dettagli per il Revolution Pro Controller per PlayStation 4, costerà 109,99 euro

BigBen Interactive presenta il Revolution Pro Controller

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/10/2016

Annunciato alcuni giorni fa, il Revolution Pro Controller prodotto da BigBen Interactive per PlayStation 4 si mostra finalmente con le prime immagini e i dettagli ufficiali. Di seguito il comunicato stampa.

In arrivo sul mercato grazie alla partnership appena siglata con Sony Interactive Entertainment Europe Ltd., il Revolution Pro Controller è stato migliorato per essere pienamente compatibile con la console campione di incassi PlayStation 4.

Focalizzando l'attenzione sul giocatore eSport, il team di progettisti industriali e ingegneri di Bigben Interactive ha scelto di collaborare con i pro-gamer in modo che il Revolution Pro Controller potesse realmente soddisfare tutte le loro necessità in termini di gameplay.

Grazie a questa collaborazione, il Revolution Pro Controller offre le seguenti caratteristiche tecniche:
- Due stick analogici con ampiezza di movimento di 46°, impreziositi da un innovativo firmware che assicura una precisione avanzata (ideale per l'eSport)
- 4 pulsanti extra per shortcut
- Croce direzionale (8 linee)
- Quattro profili personalizzabili grazie all'apposito software su PC, che permette ai giocatori di ri-mappare i pulsanti, assegnare macro ai 4 tasti aggiuntivi e regolare la sensibilità degli stick analogici e dei grilletti
- Due sezioni interne con set di 6 pesi aggiuntivi, per offrire la maggiore stabilità e migliorare l'esperienza di gioco
- Compatibilità con tutte le console PS4 grazie al cavo USB removibile da 3 metri

Completamente personalizzabile e facile da utilizzare, il Revolution Pro Controller include anche dei profili 'pre-definiti' per i principali tipi di videogame, in modo da soddisfare le esigenze degli utenti che vogliono soltanto accendere la console e dedicarsi immediatamente al gioco.

Disponibile durante le festività natalizie, il Revolution Pro Controller avrà un prezzo di 109,99 € e sarà venduto in Gran Bretagna e nei principali paesi europei sotto il brand di periferiche NACON.