36

Gears of War 4 celebra Halloween con un aggiornamento dedicato

Halloween Elite Pack, nuova modalità e mappe modificate a tema Halloween per Gears of War 4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2016

A un paio di settimane di distanza dal lancio, arriva il primo aggiornamento "tematico" per Gears of War 4, poiché Halloween è sempre un'occasione da non perdere in queste situazioni.

L'Halloween Gear Pack contiene una nuova modalità di gioco chiamata Pumpkin Ball, basata sul Dodgeball ma con qualche modifica come la riduzione delle protezioni allo spawn e il timer di respawn settato a un solo secondo, rendendo dunque tutto molto più veloce e frenetico ma anche meno tattico, verosimilmente. Punti esperienza extra potranno essere guadagnati giocando a questa modalità.

Previste in playlist inoltre le 5 mappe più oscure tra quelle presenti nel gioco, ovvero Fallout, Forge, Harbor, Impact e Lift, all'interno delle quali è possibile trovare vari elementi a tema Halloween come le zucche sparse in giro.

Presente anche un nuovo pacchetto di equipaggiamenti chiamato Halloween Elite Pack, con il quale si può ottenere una carta Epica o Leggendaria. Il pacchetto può essere acquistato solo fino al primo novembre 2016.