103

Square Enix celebra l'entrata in fase gold di Final Fantasy XV con il nuovo trailer "Omen"

Lo sviluppo su Final Fantasy XV è concluso, vediamo un nuovo trailer in computer grafica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2016

Dopo il trailer dedicato ai Moogle, Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy XV è finalmente entrato in fase Gold, ovvero che la produzione è conclusa e il titolo si appresta ad essere distribuito sul mercato, in tempo per il lancio previsto per il 29 novembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare questo traguardo è stato pubblicato un nuovo trailer cinematografico in computer grafica intitolato "Omen", che potete vedere qua sotto.

Omen è un trailer cinematografico concettuale creato dal famoso studio d'animazione 3D DIGIC Pictures, che ha anche partecipato alla creazione di Kingsglaive: Final Fantasy XV. Noctis percorre un rapido susseguirsi di ambientazioni con nemici che appaiono senza sosta e deve fare i conti con una perdita progressiva delle abilità e con una pazzia che mette in pericolo la sua amata fidanzata. Ispirato al mondo e alla storia di Final Fantasy XV, il trailer è un presagio terrificante per re Regis, il padre di Noctis, di un futuro catastrofico da evitare a tutti i costi.

Tutto è pronto dunque per l'arrivo sul mercato di Final Fantasy XV, godiamoci questo interessante cortometraggio in computer grafica basato sul mondo del gioco.