62

Project CARS ha superato i 2 milioni di copie vendute

Un ottimo risultato per la simulazione di Slightly Mad Studios, Project CARS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/10/2016

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno annunciato che Project CARS, l'ottima simulazione di auto di cui è già disponibile un'edizione Game of the Year, ha superato i due milioni di copie vendute nel mondo.

"Le vendite multi-milionarie di Project CARS convalidano non solo la nostra simulazione di guida rivoluzionaria, ma anche la nostra unica piattaforma World of Mass Development", ha affermato Ian Bell, il CEO di Slightly Mad. "D'ora in poi, crediamo che il nostro modo di finanziare i giochi, insieme all'impegno nel lavorare con i nostri utenti e ascoltare le loro richieste, ci spingerà nella giusta direzione".

Non sono stati forniti i dati di vendita per piattaforma ma solo il totale che ha superato i 2 milioni, inoltre Bandai Namco ha riferito che Project CARS è il massimo esponente tra i racing game per quanto riguarda gli Esport: si tratta della simulazione scelta come ufficiale agli Intel Extreme Masters di Shanghai e Oakland, oltre a essere la prima scelta al Red Bull 5G, e varie competizioni ESL.

"Due milioni di copie vendute mostrano che ci sarà sempre spazio per giochi fatti con passione e forza lavoro artigianale", ha affermato Stephen Viljoen, game director di Project CARS.