Lucca Comics & GamesDigital Bros. sarà presente a Lucca Comics & Games con Resident Evil 7 biohazard 

I visitatori potranno provare la demo "Lantern" di Resident Evil 7 biohazard

Digital Bros sarà presente a Lucca Comics & Games, la manifestazione dedicata al fumetto e al videogioco che aprirà i battenti nella giornata di domani. Attraverso la divisione Halifax - distributore esclusivo di Capcom per l'Italia - i visitatori potranno provare la demo "Lantern" di Resident Evil 7 biohazard.

Resident Evil™ 7 biohazard segna l'inizio di un nuovo corso per la serie introducendo una nuova ambientazione e un'inedita visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico del gioco, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti ulteriormente amplificata dalla piena compatibilità con la periferica di realtà virtuale di Sony, PlayStation®VR.

Gli appassionati della storica saga di Capcom avranno la possibilità di provare la nuova demo "Lantern" presso la stand di Sony (zona Santa Maria Foris Portam) con una demostation VR, mentre altre 4 postazioni (due standard e due VR) saranno disponibili in una speciale area dedicata all'interno dello stand degli amici di Umbrella Italian Division (zona Baluardo S. Croce).

Inoltre, presso il padiglione San Donato 1 vi aspetta la Digital Bros Game Academy. La scuola di formazione per Game Programmer, Game Designer e Artist & Animator 2D/3D presenzierà a questo importante appuntamento per accogliere tutti coloro che sono interessati a trasformare la passione per i videogiochi in una vera professione. All'interno dello stand DBGA sarà possibile ottenere maggiori informazioni sull'offerta formativa e sulla campagna iscrizioni*2017/2018 dell'Accademia di Digital Bros. Per ulteriori informazioni a riguardo visitate il sito ufficiale www.dbgameacademy.it.


Digital Bros. sarà presente a Lucca Comics & Games con Resident Evil 7 biohazard