36

Rotondità danzanti in spiaggia nel nuovo video d'apertura in stile anime per Senran Kagura: Peach Beach Splash

Le ragazze di Senran Kagura: Peach Beach Splash dimostra doti da idol in questo video d'apertura

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2016

Appena annunciato, Senran Kagura: Peach Beach Splash ha fatto subito capire che avrebbe potuto essere l'apoteosi degli elementi di base della serie, non tanto per la meccanica quanto per ambientazione e tematica trattata.

Lo conferma il video d'apertura riportato qua sotto, un filmato in stile anime nipponico in cui le formose fanciulle prima cadono dal cielo direttamente in costume da bagno e poi si mettono a ballare in spiaggia, per la gioia di tutti.

Senran Kagura: Peach Beach Splash è uno spin-off della serie action di Marvelous che presenta una struttura decisamente diversa rispetto al solito. Apparentemente ispirato a Splatoon, il gioco è una sorta di action sparatutto a base di armi ad acqua, inserito in un contesto dal sapore estivo e vacanziero.

Ovviamente si fa leva sugli aspetti celebri di Senran Kagura, ovvero le varie doti dei personaggi femminili, ma sarà interessante valutare la meccanica applicata dagli sviluppatori al gioco, considerando anche l'indubbia capacità di questi nel creare gli action game. Il gioco è atteso per il 16 marzo in Giappone su PlayStation 4, godiamoci dunque il video d'apertura caratterizzato anche dalla canzone "Rainbow Kiss" cantata da Yumi (Yumi Hara) e Asuka (Hitomi Harada).