49

[Aggiornata] Aperte le iscrizioni a Paypal Hunt, la prima caccia al tesoro in realtà aumentata firmata Paypal

Il montepremi messo in palio è di 10.000 euro spendibili su Unieuro e Yoox.

Scusandoci per il ritardo rispetto a quanto riportato giorni fa, vi annunciamo che finalmente è in dirittura d'arrivo la PayPal Hunt, ossia la prima caccia al tesoro in realtà aumentata che permette di vincere ricchissimi premi!

[Aggiornata] Aperte le iscrizioni a Paypal Hunt, la prima caccia al tesoro in realtà aumentata firmata Paypal

Per tutti i dettagli leggete il comunicato stampa sottostante e fate riferimento alle regole già riportate per gareggiare (le trovate in fondo alla notizia):

--------------------------------
Arriva in Italia PayPal Hunt e a fare da sfondo alla prima caccia al tesoro in realtà aumentata, che si terrà nel capoluogo meneghino il prossimo 20 novembre, saranno palazzi, simboli e luoghi chiave della città, che rappresentano il progresso, la modernità e il futuro fondando le proprie radici nella tradizione e nella storia.

PayPal Hunt si inserisce nell'ambito della campagna New Money, l'operazione di comunicazione lanciata a livello globale lo scorso marzo per rappresentare il nuovo volto di PayPal e la visione dell'azenda sul futuro delle transazioni finanziarie e dei pagamenti online. Dopo una prima fase di attivazione digital e display nei mesi scorsi, PayPal invade quindi Milano domenica 20 novembre con una attivazione diretta del pubblico sul territorio.

Partecipare a PayPal Hunt è semplice e immediato: basta scaricare PayPal Hunt, la App dedicata, su Google Play o iOS App Store e iscriversi individualmente o in gruppi di massimo quattro amici. Grazie agli indizi che saranno man mano assegnati sulla App, si potrà riscoprire Milano con occhi nuovi e si avrà l'occasione di conoscere appieno i servizi innovativi PayPal.

"PayPal Hunt è una idea fresca e moderna che rappresenta in pieno lo spirito della New Money, il nuovo volto di PayPal - dichiara Angelo Meregalli, General Manager, PayPal Italia - La prima caccia al tesoro in realtà aumentata nasce infatti per raccontare la nostra visione del futuro attraverso un'attivazione social e ludica che dia il modo ai partecipanti di scoprire lungo il percorso come la Nuova Moneta semplifichi la vita, offrendo servizi veloci, sicuri e innovativi".

Nell'era dello sharing, anche PayPal ha pensato di rendere più "social" la sua caccia al tesoro: sarà infatti possibile seguire in tempo reale il gioco delle altre squadre, fare selfie di gruppo da condividere sui principali social network, ma anche utilizzarli strategicamente per depistare gli avversari, attraverso l'hashtag #PayPalHunt.

PauPal Hunt inizierà alle 10.00 di domenica mattina e terminerà alle 17.00. I giocatori potranno decidere quando iniziare premendo Avvio sulla App nel momento loro più congeniale: da quel momento avranno quattro ore di tempo per risolvere i sei indizi assegnati e arrivare così alla fine del percorso.

[Aggiornata] Aperte le iscrizioni a Paypal Hunt, la prima caccia al tesoro in realtà aumentata firmata Paypal

Chi riuscirà nell'impresa potrà partecipare all'estrazione finale dei tanti premi in palio per un montepremi totale di €10.000 in buoni acquisto Unieuro e Yoox. I nomi dei vincitori verranno estratti e comunicati martedì 22 novembre.

Le iscrizioni sono aperte! Per maggiori informazioni e per leggere il regolamento completo, visita il sito pphunt.it

Per scaricare l'app :
Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.visionnairemedia.paypalhunt
Ios: https://itunes.apple.com/it/app/paypal-hunt/id1164149093?l=en&mt=8

Questi gli step da seguire:

CREA IL TUO ACCOUNT
Puoi giocare sia da solo che in gruppo. Registrati ed effettua il login.
RISOLVI GLI INDIZI
Ciascun partecipante seguirà il percorso che lo condurrà al tesoro. Solo dando la giusta soluzione ad ogni indizio avrai accesso all'indizio successivo.
TROVA IL LOGO
Quando avrai raggiunto il luogo che rappresenta la soluzione dell'indizio, controlla la tua APP che ti darà utili suggerimenti per rintracciare il logo PayPal che apparirà in realtà aumentata sul tuo schermo.
SCATTA UN SELFIE
Dopo avere inquadrato il logo di PayPal, premi il tasto HUNT, scatta un selfie e invialo per continuare la caccia!

Le regole della sopravvivenza di PayPal Hunt
1. La PayPal Hunt si svolge in città, scegli il mezzo che preferisci per muoverti agilmente da solo o con il tuo team.
2. L'unione fa la forza e il divertimento è assicurato: partecipa in team e vedrai come insieme ai tuoi amici sarà più semplice e spassoso.

[Aggiornata] Aperte le iscrizioni a Paypal Hunt, la prima caccia al tesoro in realtà aumentata firmata Paypal

3. La caccia al tesoro avverrà tramite App: porta con te un caricabatterie portatile per non restare senza energie.
4. Un consiglio per risparmiare batteria: chiudi pure l'App durante il tragitto verso la soluzione dell'enigma. Riaprila nelle vicinanze della metae vedrai se ti stai avvicinando al logo PayPal.
5. Comunque non preoccuparti se lo smartphone ti dovesse abbandonare: scarica l'App sul cellulare di un amico e accedi con le tue credenziali per ricominciare da dove avevi lasciato.
6. Piccolo trucco per ottimizzare la ricerca del tesoro: mantieni acceso il wi-fi per migliorare la posizione del Gps.
7. La caccia al tesoro di PayPal non si ferma neanche con la pioggia: controlla il meteo e attrezzati adeguatamente.
8. Non farti scoraggiare dalle temperature novembrine: indossa scarpe comode e abbigliamento confortevole e vedrai che la caccia sarà un successo.
9. Se al momento della registrazione non ricevi la mail di conferma, controlla nella cartella spam. 10. Se dovessi avere bisogno di supporto tecnico scrivi al nostro team all'indirizzo info@pphunt.it .

[Aggiornata] Aperte le iscrizioni a Paypal Hunt, la prima caccia al tesoro in realtà aumentata firmata Paypal