The Elder Scrolls V: SkyrimUna signora di ottant'anni ha pubblicato su YouTube più di trecento video dedicati a The Elder Scrolls V: Skyrim 

Davvero prolifica!

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition sta andando molto bene, nonostante non sia riuscito al 100%. È normale quindi che emergano alcuni fenomeni nati intorno al titolo di Bethesda, che magari erano stati ignorati quando non era più in auge.

Ad esempio la bella storia di Shirley Curry, una giocatrice accanita di Skyrim che conosce a menadito il gioco e che ha pubblicato più di trecento video a tema su YouTube, ottenendo più di centomila iscritti al suo canale. Cos'ha di tanto eccezionale? Be', si tratta di una signora di più di ottanta anni che ha iniziato a pubblicare i video circa un anno fa.

Ovviamente in questi giorni si sta dedicando alla Special Edition con gran diletto. La signora è una tipa di spirito e molto intelligente ed è bello vederla divertirsi con il gioco nonostante l'età. Vediamo il video con cui ha festeggiato quota trecento, il suo primo video dedicato a Skyrim e l'ultimo al momento di scrivere questo articolo.