Mass Effect: AndromedaMass Effect: Andromeda - Un nuovo trailer ci invita a prendere parte all'iniziativa Andromeda, in partenza il 7 novembre 

Il 7 novembre, ovvero l'N7 Day, partirà la newsletter di Mass Effect: Andromeda ed emergeranno nuove informazioni sul gioco

Dopo qualche novità ancora piuttosto vaga giunta nei giorni scorsi, sembra che qualcosa si stia muovendo in maniera più sostanziosa per quanto riguarda le informazioni su Mass Effect: Andromeda.

Un nuovo trailer pubblicato oggi ci invita a prendere parte all'Iniziativa Andromeda, che a quanto pare prenderà il via il 7 novembre. Si tratta, essenzialmente, della newsletter ufficiale del gioco, strumento però fondamentale per avere informazioni di prima mano sul nuovo e atteso capitolo della saga fantascientifica di BioWare ed Electronic Arts.

Possiamo dunque prendere parte all'iniziativa "per ricevere informazioni critiche sulle missioni, opportunità speciali per l'addestramento e far parte di un programma di ricompense al termine dell'iniziativa". Ne sapremo dunque di più il 7 novembre, d'altronde si tratta pur sempre dell'N7 Day, un giorno importante nella mitologia di Mass Effect.