4

DC Legends è disponibile su iOS e Android, ecco il trailer di lancio

Gli eroi di DC Legends sono pronti a darsele di santa ragione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/11/2016

Annunciato durante il New York Comic Con, DC Legends è ora disponibile in formato freemium su App Store e Google Play: leggiamo il comunicato ufficiale con i dettagli e guardiamo il trailer di lancio.

La profezia della Notte più profonda si abbatte su tutti i mondi, la sola forza di volontà non basta a salvare il devastato universo DC. I giocatori dovranno collezionare alleati, come Freccia Verde™, Doomsday™, Wonder Woman™, Batman™ e molti altri, per formare squadre di supereroi e supercriminali che si scontreranno contro Nekron e i Manhunter. I giocatori, mentre lottano per decidere il destino dell'universo, potranno sbloccare la possibilità di rendere Leggendario ognuno dei loro personaggi, che otterranno nuovi e incredibili super poteri e notevoli miglioramenti delle statistiche e dell'aspetto.

"Riteniamo che i fan della DC apprezzeranno l'autenticità e la profondità che caratterizza DC Legends", ha affermato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games a San Francisco. "Il gioco offre un'esperienza emozionante e avvincente, che incoraggia i giocatori a personalizzare le squadre e potenziare i super poteri in modo strategico per affrontare altri giocatori di tutto il mondo."

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d'azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman™ o Flame Breath di Bizzarro™ sulle interminabili ondate di nemici non morti. Possono anche confrontarsi con altri giocatori in combattimenti PvP e dimostrare le loro grandi capacità di creare squadre, mentre scalano le classifiche grazie a 14 Leghe esclusive con ricompense sempre migliori.