Hearthstone: I Bassifondi di Meccania Leggiamo tutti i dettagli su "I Bassifondi di Meccania", la nuova espansione di Hearthstone 

"I Bassifondi di Meccania", il titolo italiano di "Mean Streets of Gadgetzan", la nuova espansione del gioco di carte Hearthstone, è stata annunciata nel corso della BlizzCon 2016. Leggiamo tutti i dettagli disponibili finora dal comunicato stampa ufficiale:

----------------------
Gli oscuri vicoli della città commerciale più grande di Azeroth abbondano di contrabbandieri, assassini e incantatori reietti. Preparati a chiedere il loro aiuto ne I bassifondi di Meccania™, la quarta espansione del gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, Hearthstone. Le opportunità abbondano nelle strade malfamate di Meccania, e chi avrà quello che serve per ottenere la fiducia delle famiglie criminali del posto potrà mettere le mani su 132 nuove carte.

Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno in una terra fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. La guerra per il dominio di Meccania ha portato molti contendenti in città, ma il comando è nelle mani di tre famiglie criminali: i trafficanti d'armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l'accesso a carte non disponibili ai rivali. Ciò consentirà ai giocatori di costruire nuovi mazzi con caratteristiche specifiche a seconda della classe!

In arrivo su PC, smartphone e tablet Windows, iOS e Android, le buste di I bassifondi di Meccania si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l'oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Da oggi e fino alla pubblicazione dell'espansione, coloro che desiderano farsi trovare pronti potranno preacquistare 50 buste de I bassifondi di Meccania solo online all'indirizzo http://www.battle.net/shop, al prezzo speciale di 44,99 € (un solo acquisto per account).

Scopri le famiglie e i dettagli de I bassifondi di Meccania all'indirizzo www.gadgetzan.com.