1

Nuove immagini per New Danganronpa V3 Everyone's New Semester of Murder

Ecco come saranno i mini-giochi di New Danganronpa V3: Everyone's New Semester of Murder

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/11/2016

Spike Chunsoft ha aggiornato il sito ufficiale di New Danganronpa V3: Everyone's New Semester of Murder con una nuova galleria di immagini dedicata ai mini-giochi. Il primo si chiama Excavation Imagination e prevede di individuare la risposta a una domanda sotto a blocchi di tre colori diversi. Per liberare la schermata si dovranno associare mattoncini dello stesso colore.

Nel secondo mini-gioco, intitolato Brain Drive, si deve risolvere un problema correlato a un incidente. A bordo di un veicolo sarà necessario colpire le lettere presenti sul percorso, creare una risposta e poi selezionare la domanda corretta. Infine ci sarà Epiphany Anagram 3.0, con cui si dovranno selezionare dei caratteri per rispondere correttamente a una domanda, na le lettere saranno illuminate e individuabili solo per brevi intervalli.

Il lancio giapponese di New Danganronpa V3: Everyone's New Semester of Murder avverrà il 12 gennaio 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questa mattina abbiamo già pubblicato un trailer dedicato al cast dei personaggi.