0

Primo trailer europeo per Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea arriva il 20 gennaio in Europa, ecco il trailer ufficiale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/11/2016

Abbiamo riportato qualche settimana fa la data di lancio europea di Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea, previsto arrivare dalle nostre parti il 20 gennaio e il 17 dello stesso mese in nord America, e torniamo oggi sull'argomento per presentare il primo video della versione occidentale del gioco.

Koei Tecmo ha inoltre annunciato un'iniziativa che consente ai primi acquirenti di ottenere cinque costumi alternativi esclusivi per le protagoniste, nel caso si acquisti il gioco entro il primo mese di lancio sia in edizione fisica che digitale. Questi includono Administrator Suit, Hero Girl Costume, Cosmo Fighter Costume, Sophie Style Costume e Plachta Style Costume. Disponibile gratuitamente nello stesso periodo anche una speciale selezione musicale da poter utilizzare come accompagnamento al nuovo capitolo, tratta dalle varie colonne sonore della serie.

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea è una nuova versione di Atelier Shallie con storia e contenuti dell'originale ma arricchita da alcune aggiunte, come i personaggi di Escha e Logy, nuovi scenari con ulteriori frammenti di storia, nuovi eventi che approfondiscono alcune parti meno spiegate della trama e tutti i DLC usciti per l'edizione originale.