14

Rilasciato l'attesissimo maxi aggiornamento di Miitomo che introduce molte novità

Miitomo è la prima applicazione ufficiale di Nintendo per sistemi mobile

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/11/2016

Del maxi aggiornamento in preparazione per Miitomo vi avevamo già parlato. Ora finalmente è arrivato, sia per sistemi iOS che per sistemi Android.

Riuscirà a riportare un po' di persone nella prima applicazione social di Nintendo? Leggiamo le novità principali che sono state introdotte (tratte dalla descrizione ufficiale del gioco su Google Play):

1. La funzione "Messaggi" permette al tuo Mii di inviare e ricevere messaggi.
Puoi scambiare dei messaggi direttamente con i tuoi amici tramite i vostri Mii. Puoi anche personalizzare l'espressione del tuo Mii per comunicare al meglio i tuoi sentimenti.

2. Grazie alla funzione "Arreda stanza", puoi cambiare la tappezzeria e i pavimenti della stanza del tuo Mii.
Puoi ottenere la tappezzeria e i pavimenti su Sgancia Mii e poi usarli per decorare la stanza del tuo Mii. Puoi anche utilizzare le immagini salvate sul tuo dispositivo per creare dei poster da appendere alle pareti della stanza.

3. Sfoggia il tuo look in "Centro stile".
Condividi i tuoi completi e scopri nuovi abbinamenti creati da persone da tutto il mondo, a cui potrai assegnare dei cuori. Puoi anche provare e acquistare i tuoi completi preferiti.

4. Leggi le risposte degli altri in "Centro risposte".
Rispondi alla domanda che ti viene proposta e poi leggi le risposte degli altri utenti da tutto il mondo. Potrai lasciare e ricevere commenti e cuori.

5. Potrai creare degli "Alter Mii".
Potrai creare dei Mii completamente nuovi oppure ispirati alle tue celebrità o ai tuoi personaggi preferiti. Questi Mii avranno la loro stanza, potranno inviare.