Dishonored 2Solo chi ha un PC con una configurazione molto migliore di quella consigliata dovrebbe selezionare i settaggi Ultra di Dishonored 2 

A questo punto ci chiediamo a cosa serva indicare i requisiti consigliati...

Come saprete è scoppiata l'ennesima polemica per un port PC di un titolo multipiattaforma che alla prova dei fatti è risultato mal ottimizzato. Stiamo parlando di Dishonored 2, che sembra scattare anche su configurazioni migliori di quelle consigliate.

Bethesda è intervenuta sull'argomento dicendo a chi ha una configurazione in linea con quella consigliata di impostare il gioco su settaggi "Alti" invece che su quelli "Ultra", per avere i 60 fotogrammi al secondo stabili. Solo chi ha un PC con requisiti estremamente superiori a quelli consigliati dovrebbe impostare il gioco su Ultra.

A questo punto viene da chiedersi a cosa servano i requisiti consigliati, se poi non sono quelli che consentono di fare andare un gioco al massimo. Inoltre sarebbe bello sapere quali sono i requisiti per poter impostare i dettagli su Ultra, perché a questo punto sono un mistero.

Comunque, prima di lasciarvi è bene ricordare che Dishonored 2 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.