7

NIS America annuncia l'arrivo in occidente di Cladun Returns: This is Sengoku!

Vediamo Cladun Returns: This is Sengoku! in video

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/11/2016

NIS America ha annunciato l'arrivo in occidente di Cladun Returns: This is Sengoku!, gioco di ruolo d'azione in grafica pixel art previsto per la primavera del 2017 su PlayStation 4 (edizione fisica e digitale), PlayStation Vita (solo digitale) e PC su Steam.

In Cladun Returns: This is Sengoku!, ambientato in Giappone nell'Era Sengoku, ci si sveglia nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune di loro hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrete quindi assisterle nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farvi strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole.

Leggiamo le caratteristiche chiave:

Perfetta Personalizzazione dei Pixel - Disegnate l'aspetto e l'equipaggiamento del vostro personaggio in ogni singolo pixel con il pixel editor! Una volta fatto, condividete le vostre creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta!

Sistema Magic Circle - Con il Sistema Magic Circle, i vostri alleati possono potenziare e proteggere il vostro personaggio! Assegnate gli artefatti e disponeteli in formazione per massimizzare il vostro potere e le vostre abilità. 

Multiplayer - Fate squadra con i vostri amici nella modalità Co-op per affrontare i dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti! Gli amanti della velocità possono provare ad aggiudicarsi un posto nella classifica online completando il dungeon nel minor tempo possibile. 

Vediamo ora il trailer di annuncio: