65

Trapelano informazioni non ufficiali su Mario Kart per Nintendo Switch

Una versione riveduta ed estesa di Mario Kart 8 è in arrivo su Switch?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2016

Con 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 rappresenta un altro million seller di grosso calibro per Nintendo, ma c'è ancora spazio e potenziale per una versione rimaneggiata del gioco sulla nuova console, a quanto pare.

Facendo seguito a varie voci di corridoio emerse in questo periodo, il blog della solita insider Emily Rogers riporta alcuni dettagli sul presunto Mario Kart Switch, ovvero il nuovo capitolo della serie di racing arcade Nintendo per la nuova console Switch. A quanto pare, questa nuova versione contiene tutti i contenuti di Mario Kart 8 su Wii U e tutti i DLC usciti finora, con in più alcune novità.

Sono previsti al suo interno nuovi tracciati, nuovi personaggi utilizzabili e una battle mode rivista e migliorata rispetto a quella originale. Ovviamente, prendete anche tutto questo come semplici voci di corridoio, a partire dall'esistenza stessa del gioco, sebbene questo sia stato in effetti mostrato nel corso del trailer di presentazione di Nintendo Switch.

Trapelano informazioni non ufficiali su Mario Kart per Nintendo Switch