29

Un nuovo filmato di Torment: Tides of Numenera mostra la classe Nano

Ecco come saranno i maghi in Torment: Tides of Numenera

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/11/2016

inXile Entertainment ha pubblicato un nuovo video di Torment: Tides of Numenera, nel quale viene mostrata per la prima volta la classe Nano. Il precedente filmato si era invece concentrato sulla descrizione del mondo di gioco.

"I Nano sono i maghi del gioco, capaci di alterare la realtà per ottenere un vantaggio sulle altre classi di personaggi. Tuttavia diversamente dalla magia i Nano possiedono un'innata abilità di introdursi nella tecnologia antica (conosciuta come Numenera), lasciata dalle civiltà precedenti. Dal momento che le loro abilità difensive sono limitate, i Nano devono essere sfruttati come personaggi ad ampio raggio, dove possono leggere le menti dei nemici, sferrare una combinazione di attacchi e teletrasportarsi (insieme ai membri del party) per il campo di battaglia in modo da ottenere un vantaggio strategico", si legge nella descrizione ufficiale.

Il publisher Techland ha rivelato che nelle prossime due settimane saranno pubblicati altri due video dedicati alle classi, sebbene per ora non siano noti ulteriori dettagli. Il lancio di Torment: Tides of Numenera è previsto su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel 2017.