41

La data d'uscita di Persona 5 è stata posticipata ad aprile

Persona 5 sarà disponibile a partire dal 4 aprile 2017

NOTIZIA di Davide Spotti   —   16/11/2016

Durante un live straming andato in onda su Twitch, Atlus ha annunciato il rinvio di Persona 5. Il gioco, originariamente atteso in Europa e nord America il 14 febbraio, è stato posticipato al 4 aprile 2017. Stando a quanto spiegato nel corso della diretta, la decisione è stata presa per garantire la qualità finale della localizzazione. Il publisher giapponese ha inoltre fatto presente che Persona 5 sarà venduto insieme a un DLC gratuito che permetterà di selezionare le voci giapponesi.

In seguito è stato presentato un tema dinamico per PlayStation 4, al momento disponibile solo sul PlayStation Store americano per un periodo di 24 ore. L'iniziativa sarà replicata con le stesse modalità anche sullo Store europeo il 24 novembre. Infine è stato proposto il design definitivo della Premium Edition "Take Your Heart", che conterrà il gioco, una borsa, un artbook con copertina rigida, il CD della colonna sonora, una steelbook e un peluche da 4 pollici.

La demo di Persona 5 sarà disponibile in occasione del PlayStation Experience 2016 che si svolgerà il 3 e il 4 dicembre ad Anheim, in California.