113

Remedy Entertainment sta per presentare qualcosa di nuovo: ecco il "trailer dell'annuncio" con Sam Lake

Qualcosa di nuovo è in arrivo da parte di Remedy Entertainment

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2016

Remedy Entertainment è in grado di creare l'hype come pochi, sfruttando spesso il carismatico faccione del celebre Sam Lake, creative director del team che ha recentemente attraversato un periodo di profonda riorganizzazione interna.

Sappiamo da tempo che la compagnia scandinava è al lavoro su almeno due nuovi progetti, ma non ci sono ancora informazioni su questi titoli, finora. Questo è destinato a cambiare nel giro di poco tempo, a quanto pare: il video riportato qua sotto anticipa infatti un annuncio di grosso calibro da fare nei prossimi giorni, con una sorta di "teaser trailer dell'annuncio" in cui sempre il solito Sam Lake ci dice di prepararci a questa novità.

Il filmato in questione è intitolato ironicamente "Il più grande trailer di tutti i tempi", essendo in effetti composto da 20 secondi di puro hype senza mostrare assolutamente nulla di concreto e con tanto di musichetta scherzosa al termine. Godetevelo qua sotto e restiamo tutti in attesa di annunci da parte di Remedy, che a questo punto non dovrebbero tardare.