7

Batman: The Telltale Series - Episode 4: Guardian of Gotham arriva il 22 novembre, video di presentazione

Continua la storia del Batman di Telltale con il quarto episodio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2016

Arriva da Telltale l'annuncio sul nuovo episodio della sua serie dedicata a Batman, puntuale dopo il lancio del terzo effettuato quasi un mese fa.

Batman: The Telltale Series - Episode 4: Guardian of Gotham arriverà dunque il 22 novembre e ne possiamo vedere il trailer di presentazione qua sotto.

Nell'Episodio 4 Penguin prende il controllo della Wayne Enterprises, e il manicomio "Elizabeth Arkham Asylum for the Criminally Insane" ha un nuovo ospite, sì, Bruce Wayne. Con Batman rimosso dalle strade di Gotham City, le forze di Harvey Dent e i Children of Arkham sono in guerra, con cittadini innocenti coinvolti in questo fuoco incrociato. Per sfuggire alle "comodità" della vostra cella imbottita dovrete scegliere degli alleati che vi aiutino nella fuga, anche se non sono esattamente dei tipi raccomandabili. Fino a dove siete disposti ad arrivare per sete di giustizia? E per vendetta? Cosa succederà ora, Cavaliere Oscuro?

Telltale fa inoltre sapere che i giocatori potranno concludere questo episodio in luoghi molto diversi, a seconda di dove scelgono di andare nel terzo episodio, e questo influenzerà fortemente l'andamento della storia fino al termine della stagione.