Goat Simulator: The BundleGoat Simulator: The Bundle uscirà in versione fisica su PlayStation 4 il 29 novembre 

Goat Simulator: The Bundle è già disponibile su Xbox One

Ravenscourt e Coffee Stain Studios hanno annunciato che Goat Simulator: The Bundle sarà disponibile in versione fisica su PlayStation 4 a partire dal 29 novembre, al prezzo di 19.99 euro.

Goat Simulator: The Bundle porta su console next gen il gioco di simulazione più divertente di sempre! Se stai fantasticando di essere una capra, i tuoi sogni troveranno finalmente una risposta con l'arrivo di questo esclusivo bundle per PlayStation®4. Non solo potrai cimentarti con l'originale Goat Simulator, ma potrai godere anche dei DLC aggiuntivi del simulatore MMO & GoatZ. Intraprendi un'avventura nell'MMO di Goat Simulator e prova 5 differenti classi, o sopravvivi all'apocalisse zombie esplorando una nuova mappa in GoatZ.

Nel saggio gameplay di Goat Simulator dovrai causare tutta la distruzione possibile nei panni di una capra. Il gioco è basato sul genere skating, ma invece di essere uno skater, sei una capra.

Caratteristiche chiave:

• Include Goat Simulator e i 2 DLC aggiuntivi, GoatZ & MMO simulator, il più grande Goat bundle su PlayStation®4!
• Distruggi tutto quello che puoi con stile! Fai una capriola all'indietro mentre getti un secchio dalla finestra per guadagnare gli ultimi punti Goat!
• Intraprendi un'avventura nel mondo MMO di capre! Prova 5 differenti classi, completa dozzine di quest e aumenta di livello!
• Sopravvivi all'apocalisse zombie! Esplora una nuova mappa zombie e sblocca le capre con super poteri!


Goat Simulator: The Bundle uscirà in versione fisica su PlayStation 4 il 29 novembre