Tekken 7Katsuhiro Harada è rimasto "sorpreso" da Nintendo Switch: "deducete quello che volete" da questa impressione 

Nessun commento sul possibile arrivo di Tekken 7 su Nintendo Switch, ma Harada si è detto sorpreso della console

Intervistato da GameSpot, il producer responsabile della serie Tekken, Katsuhiro Harada, ha detto la sua sulla presentazione di Nintendo Switch, menzionando poi possibili collegamenti con il nuovo capitolo della sua serie, di cui è stato recentemente mostrato il personaggio Miguel.

"Siamo rimasti piuttosto sorpresi dall'annuncio di Nintendo Switch", ha affermato Harada, dimostrando forse che c'è qualcos'altro da dire in proposito con l'aggiunta di "leggete quello che volete in questo commento". In pratica, l'enigmatico commento di Harada si apre a varie interpretazioni, vista la precisazione fatta. È difficile però fare delle deduzioni precise, perché la "sorpresa", se interpretata in senso letterale per l'annuncio della console, può significare una certa distanza tra Nintendo e Bandai Namco su Switch, anche se risulta piuttosto strano considerando le collaborazioni strette in passato per Mario Kart 8 e Super Smash Bros. Oppure questo può essere un commento positivo sulle potenzialità dell'hardware, che potrebbero aver sorpreso, appunto, anche gli sviluppatori Bandai Namco.

Restiamo dunque in attesa di eventuali sviluppi sulla questione, nonché sulla possibilità di un'eventuale conversione di Tekken 7 per la nuova console Nintendo.
Katsuhiro Harada è rimasto "sorpreso" da Nintendo Switch: "deducete quello che volete" da questa impressione