Genital JoustingDagli autori di Broforce, arriva in Accesso Anticipato Genital Jousting, il gioco dei peni che si penetrano 

Genital Jousting è pubblicato da Devolver Digital

Genital Jousting è l'ultima fatica di Free Lives, lo studio di sviluppo cui dobbiamo Broforce. Evidentemente il successo del gioco li ha spinti a bere molto alcol o a trasferirsi su un'isola per un reality show (questa la capiranno in pochi), altrimenti non si spiegherebbe come mai hanno deciso di realizzare un gioco online in cui dei lunghi peni devono penetrarsi l'un l'altro.

La descrizione ufficiale è abbastanza eloquente e parla di un "party game su dei peni flaccidi e degli ani sinuosi per un massimo di otto giocatori. I giocatori controllano un pene mozzato completo di testicoli e ano. Le modalità di gioco forniscono una stimolante orgia di obiettivi: penetrate e fatevi penetrare il più velocemente possibile, oppure competete in un sfide sessuali assurde e suggestive."

La descrizione prosegue chiedendo di non comprare il gioco a chi il tema non piacesse o lo mettesse a disagio.

Per adesso Genital Jousting è disponibile soltanto in Accesso Anticipato. Ma vedrete che di penetrazione in penetrazione raggiungerà presto lo stato di prodotto finito. Lo trovate su Steam ad appena 4,99€.

Vediamo un filmato.