47

C'è un nuovo Wipeout in sviluppo su PlayStation 4?

Il celebre insider Shinobi602 lascia intendere che ci potrebbe essere un nuovo Wipeout in sviluppo per PlayStation 4 Pro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2016

Come sempre, quando si tratta di indizi da parte di insider, la questione va presa solo come voce di corridoio, ma in questo caso si parla di WipEout e la questione diventa interessante, visto che tutto quello che è emerso sulla serie negli ultimi mesi è stato un altro rumor di un anno fa.

A dire il vero è anche difficile da catalogare come indizio, ma il celebre insider Shinobi602 ha risposto con uno smile a chi chiedeva, su NeoGAF, della possibilità di vedere un nuovo WipEout in 4K su PlayStation 4 Pro. Dunque, non c'è davvero molto da discutere ma il soggetto in questione ha dei precedenti interessanti per quanto riguarda previsioni e leak confermati, dunque la questione può essere presa in considerazione.

La domanda a questo punto riguarda il team che potrebbe essere al lavoro sul progetto, considerando che lo Studio Liverpool è stato chiuso da Sony, così come l'altro team specializzato in racing, ovvero Evolution. In ogni caso, registriamo questo rumor e attendiamo eventuali sviluppi sulla questione.