13

Deep Silver è al lavoro su una versione mobile di Dead Island

Il franchise di Dead Island continua ad espandersi

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/11/2016

Koch Media ha annunciato che Deep Silver è al lavoro su una versione mobile di Dead Island. Il CEO Klemens Kundratiz ha descritto la serie come una delle proprietà intellettuali di punta della compagnia: "abbiamo grandi piani per il franchise, con vari progetti in sviluppo. Ovviamente Dead Island 2 è stato annunciato e sta facendo fantastici progressi in Sumo. Siamo impazienti di mostrare il gioco ai nostri fan non appena sarà pronto.

"Oltre a questo posso dirvi che stiamo lavorando su una versione mobile di cui parleremo più approfonditamente a breve. Sono solo due delle novità che riguardano la nostra proprietà intellettuale. Come ho detto, il franchise ha la nostra completa attenzione".

Deep Silver ha già pubblicato tre capitoli di Dead Island, se consideriamo l'episodio originale, Dead Island: Riptide e lo spin-off Escape From Dead Island. Nei mesi scorsi è stata commercializzata la Definitive Collection, nella quale sono incluse le versioni rimasterizzate di Dead Island e Dead Island: Riptide.